Icon Eventi e Avvisi

Indietro

M4 - LAVORAZIONI IN NOTTURNA PRESSO LE STAZIONI ARGONNE E SUSA E POSA DI DIVIETI DI SOSTA PER ALLARGAMENTO MARCIAPIEDI VIA ARIBERTO-VIA SAN VINCENZO

 

 

LAVORAZIONI IN NOTTURNA PRESSO LE STAZIONI ARGONNE E SUSA

Questa settimana sono programmate le attività di getto di calcestruzzo per la realizzazione del solettone di fondo presso la Stazione Argonne (a partire dal primo pomeriggio di lunedì 8 agosto) e la Stazione Susa (a partire dall'ora di pranzo di giovedì 11 agosto).

Si tratta di lavorazioni che una volta iniziate è preferibile siano completate senza interruzioni, garantendo un approvvigionamento puntuale e costante di calcestruzzo, pertanto si protrarranno anche in orario notturno. Per tutta la durata del getto non si svolgeranno altre attività di cantiere interferenti.

VIA ARIBERTO-VIA SAN VINCENZO: POSA DI DIVIETI DI SOSTA PER ALLARGAMENTO MARCIAPIEDI

Nella giornata di lunedì 8 agosto sono stati posizionati cartelli di divieto di sosta in via San Vincenzo fino all'incrocio con via Ariberto lato civici pari e in via Ariberto (lato civici pari) nel tratto da via San Vincenzo fino al civico 15. 

I divieti di sosta con rimozione forzata saranno in vigore da mercoledì 10 agosto fino al 5 settembre per procedere con l'allargamento dei marciapiedi di via San Vincenzo al fine di facilitare l'ingresso alla scuola dell'infanzia situata in corrispondenza dell'incrocio via Ariberto-via San Vincenzo.

 


Pubblicato il 09 agosto 2016 - 13:32