Icon Eventi e Avvisi

Indietro

M4 - via Lorenteggio ang. via Tolstoj, Stazione Susa e via Foppa

Lunedì 24 aprile dalle ore 9:00 alle 15:00 in corrispondenza del civico 35 di via Lorenteggio angolo Tolstoj, tratto compreso tra via Vignoli e p.zza Bolivar, temporanea interruzione della fornitura d'acqua.

Stazione Susa: avvio realizzazione diaframmi per scale ingresso/uscita
Mercoledì 26 aprile inizierà l'attività di realizzazione dei diaframmi all'interno dell'area di cantiere per la costruzione delle scale di ingresso e uscita della stazione Susa. Queste lavorazioni dureranno circa due settimane. I diaframmi sono pareti in cemento armato che sostengono il terreno durante lo scavo e le successive attività di costruzione. La costruzione dei diaframmi potrà produrre rumore, generato dall'escavatore, dagli impianti (pompe e motori), dagli attriti che si generano nell'attività e vibrazioni, causate dall'azione della ganascia di acciaio che penetra in profondità nel terreno, nonché dall'estrazione delle palancole che delimitano ogni pannello di diaframma.
Per queste attività il costruttore è autorizzato al lavoro su doppio turno 6 – 14 e 14 – 22, dal lunedì al sabato. 

 

Temporanea interruzione del servizio idrico giovedì 26 aprile in un tratto di via Foppa
Mercoledì 26 aprile dalle ore 9:00 alle 15:00, per consentire la realizzazione dell'allaccio idrico al cantiere, è prevista una temporanea interruzione del servizio di fornitura d'acqua in via Foppa, nel tratto compreso tra via California e via Loria.
Si tratta della prosecuzione dell'intervento previsto per lo scorso 20 aprile, durante il quale si è resa necessaria un'attività di manutenzione su una valvola che ha posticipato il completamento dell'allaccio  idrico al cantiere.


 

 

 

Analoga attività avrà luogo lunedì 24 aprile dalle ore 9:00 alle 15:00 in corrispondenza del civico 35 di via Lorenteggio angolo Tolstoj, tratto compreso tra via Vignoli e p.zza Bolivar, con temporanea interruzione della fornitura d'acqua.


Pubblicato il 21 aprile 2017 - 15:18