Icon Arrivare a Milano in Pullman

Sosta Bus GT

Sul territorio di Milano sono disponibili diverse aree per la sosta e la fermata dei Bus Turistici.

All'interno di Area C e in prossimità dei luoghi di maggiore interesse turistico, sono state individuate aree con pochi stalli a rotazione veloce, con una regolamentazione che impone la fermata solo per il tempo di salita/discesa dei passeggeri.

Al di fuori della Cerchia dei Bastioni le località individuate sono più ampie e la sosta è regolamentata ad ore.

Nei menù a tendina si posso conoscere i dettagli di ogni parcheggio d'interesse e localizzarli sul portale di Geomobilità.

Sosta bus turistici

Cerca

Zona di Riferimento Indirizzo

Icon

Autoservizi a media e lunga percorrenza

Sono molte le compagnie private che offrono servizi di trasporto su gomma che collegano Milano al resto dell'Italia e a destinazioni internazionali.

I luoghi di arrivo e di partenza dedicati a questi servizi sono localizzati presso le stazioni della metropolitana di Lampugnano M1 e San Donato M3.

Per conoscere tratte e orari, e pianificare il viaggio, si rimanda ai motori di ricerca del settore, come www.busradar.it.

 

Autolinee provinciali e regionali

Per conoscere le linee bus attive nel territorio della città metropolitana di Milano e in Lombardia, si rimanda alla pagina dedicata ai servizi di superficie clicca qui.

Per gli orari si consiglia la consultazione dei siti web dei singoli gestori e gli strumenti di pianificazione del percorso offerti da ATM – GiroMilano – e Regione Lombardia – Muoversi in Lombardia.

 

Icon Eventi e Avvisi

Ambiente, rientro dal superamento delle soglie del pm10

Dal 2 gennaio, sono sospese le misure antismog.

Approfondisci

Ambiente Dal 26 dicembre blocco delle auto inquinanti

Dopo il superamento del limite di 50 microgrammi per metro cubo delle polveri sottili PM10 registrato dalle centraline ARPA, scattano dal 26/12 le misure previste dall'accordo di programma del bacino padano

Approfondisci

Vai all'elenco ...

Icon News