Icon Arrivare a Milano in Pullman

Sosta Bus GT

Sul territorio di Milano sono disponibili diverse aree per la sosta e la fermata dei Bus Turistici.

All'interno di Area C e in prossimità dei luoghi di maggiore interesse turistico, sono state individuate aree con pochi stalli a rotazione veloce, con una regolamentazione che impone la fermata solo per il tempo di salita/discesa dei passeggeri.

Al di fuori della Cerchia dei Bastioni le località individuate sono più ampie e la sosta è regolamentata ad ore.

Nei menù a tendina si posso conoscere i dettagli di ogni parcheggio d'interesse e localizzarli sul portale di Geomobilità.

Sosta bus turistici

Cerca

Zona di Riferimento Indirizzo

Icon

Autoservizi a media e lunga percorrenza

Sono molte le compagnie private che offrono servizi di trasporto su gomma che collegano Milano al resto dell'Italia e a destinazioni internazionali.

I luoghi di arrivo e di partenza dedicati a questi servizi sono localizzati presso le stazioni della metropolitana di Lampugnano M1 e San Donato M3.

Per conoscere tratte e orari, e pianificare il viaggio, si rimanda ai motori di ricerca del settore, come www.busradar.it.

 

Autolinee provinciali e regionali

Per conoscere le linee bus attive nel territorio della città metropolitana di Milano e in Lombardia, si rimanda alla pagina dedicata ai servizi di superficie clicca qui.

Per gli orari si consiglia la consultazione dei siti web dei singoli gestori e gli strumenti di pianificazione del percorso offerti da ATM – GiroMilano – e Regione Lombardia – Muoversi in Lombardia.

 

Icon Eventi e Avvisi

MANUFATTO AUGUSTO: DAL 28 MAGGIO AL 5 GIUGNO MODIFICA CONFIGURAZIONE DI CANTIERE

Da lunedì 28 maggio a martedì 5 giugno – per consentire le attività di scapitozzatura dei diaframmi e la realizzazione della trave di coronamento (che unisce la testa delle paratie) - si rende necessaria una modifica temporanea della configurazione del cantiere del Manufatto Augusto.

Approfondisci

MANUFATTO WASHINGTON: DAL 28 MAGGIO ATTIVITA’ DI RICERCA DEI POZZI DISMESSI

Da lunedì 28 maggio nell'area interessata dal cantiere del manufatto Washington, compresa tra via Foppa e l'incrocio con via Stendhal, saranno svolte le attività di ricerca e, in caso di ritrovamento, di rimozione dei vecchi pozzi d'acqua dismessi nel sottosuolo.

Approfondisci

Vai all'elenco ...

Icon News