Icon Chiamare un taxi

E' possibile chiamare un taxi con il servizio Milano In Taxi, del Comune di Milano:

  • utilizzando l'App Milano In Taxi disponibile per IOS  e Android;
  • chiamando gratuitamente il numero unico 02.7777;
  • attraverso il sito internet www.taxi.comune.milano.it.

Il servizio si collega automaticamente al posteggio taxi più vicino, comunicando al richiedente i tempi di attesa e la targa del mezzo in arrivo. La registrazione all'App mobile e al sito internet permettono la memorizzazione dello storico degli indirizzi, facilitando le future prenotazioni.

È inoltre possibile accedere al servizio taxi recandosi al posteggio taxi più vicino. Localizza i posteggi taxi su Geomobilità.

Per reclami e informazioni scrivere alla casella postale: MilanoInTaxi@comune.milano.it o contattare il seguente recapito telefonico 02 88.44.57.55 attivo dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.00.

Icon Eventi e Avvisi

M4 - A gennaio 2021 la prima tratta, definite le nuove opere fino al termine lavori

Chiuso l'accordo per l'atto integrativo alla Convenzione M4. Maggiori investimenti per 262 milioni di euro. Il costo di costruzione (128 milioni/km) resta decisamente sotto la media europea

Approfondisci

Lunedì 4 giugno al via la riqualificazione di piazza Cinque giornate

Completamento dei lavori sull'asse stradale e tranviario della piazza e di corso di Porta Vittoria. Asfaltatura, nuovi binari e scambi per viaggi più confortevoli. Due nuove banchine di fermata in corso XXII marzo

Approfondisci

Vai all'elenco ...

Icon News

RIAPERTURA NAVIGLI

News

Entra nel vivo il dibattito pubblico sulla riapertura dei navigli