Icon FAQ - Pass residenti ed equiparati per transito in Area pedonale

Il Pass deve essere visibile?
Sì, il Pass deve essere esposto e ben visibile all’interno del veicolo. L’obbligo di esposizione permane fino al mese di agosto 2018.

A cosa serve il Pass?
Il Pass transito autorizza a transitare nell'area pedonale in cui si risiede, si dimora o si possiede, a qualunque titolo giuridico, un box o posto auto.

Chi ha diritto al Pass?
Il Pass può essere concesso per ciascun veicolo nella disponibilità del richiedente.
Nel caso in cui si risieda o si dimori in una Area Pedonale regolamentata da specifica Ordinanza Viabilistica che prevede il “transito ai soli veicoli diretti all’interno delle proprietà private”, il Pass sarà rilasciato solo ai residenti, ai  dimoranti o iscritti all’ AIRE che hanno la disponibilità di un box o posto auto sito all’interno della Corsia Riservata stessa.

Icon Eventi e Avvisi

M4 - A gennaio 2021 la prima tratta, definite le nuove opere fino al termine lavori

Chiuso l'accordo per l'atto integrativo alla Convenzione M4. Maggiori investimenti per 262 milioni di euro. Il costo di costruzione (128 milioni/km) resta decisamente sotto la media europea

Approfondisci

Lunedì 4 giugno al via la riqualificazione di piazza Cinque giornate

Completamento dei lavori sull'asse stradale e tranviario della piazza e di corso di Porta Vittoria. Asfaltatura, nuovi binari e scambi per viaggi più confortevoli. Due nuove banchine di fermata in corso XXII marzo

Approfondisci

Vai all'elenco ...

Icon News