Icon Metropolitana

La rete metropolitana si compone di quattro linee:

 

M1  La linea M1 della metropolitana di Milano collega la città da nord-est, con capolinea a Sesto FS (nel comune di Sesto San Giovanni) ad ovest, dividendosi poi in due diramazioni, una verso nord-ovest, con capolinea a Rho Fiera (nel comune di Rho) e un'altra verso sud-ovest, con capolinea a Bisceglie (nel comune di Milano).

M2  La linea M2 della metropolitana di Milano collega la città da nord-est, con doppio capolinea a Cologno Nord (nel comune di Cologno Monzese) e Gessate (nel comune di Gessate) a sud, attestandosi ai due capolinea di Abbiategrasso (nel comune di Milano) e Assago Milanofiori Forum (nel comune di Assago).

M3  La linea M3 della metropolitana di Milano collega la città da nord, con capolinea a Comasina (nel comune di Milano) a sud, attestandosi al capolinea di San Donato (nel comune di Milano,  al confine con quello di San Donato Milanese).

M5  La linea M5 della metropolitana di Milano collega la città da nord, con capolinea Bignami (nel comune di Milano), a ovest, presso San Siro Stadio (sempre nel comune di Milano). 

 
 

Per ogni fermata della metropolitana, cliccando sul menù a tendina, è possibile visualizzare i servizi disponibili e l'accessibilità. Il simbolo   indica la piena accessibilità di una stazione metropolitana, con collegamento tramite ascensore dal piano strada alla banchina del treno.

La presenza di montascale, scale mobili, mappe tattili e/o percorsi tattilo plantari sono indicate con relativo simbolo.

 
Eventi rete metropolitana:

Linee