Comune proroga contratto ATM fino al 31 ottobre 2020

L'Amministrazione comunale ha deciso oggi la proroga del contratto di servizio di trasporto pubblico e dei servizi complementari ad Atm fino al 31 ottobre 2020.
Questo sito utilizza cookie per salvare le tue preferenze. Cliccando su ok acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni vai alla pagina della privacy
Questa modalità può essere utilizzata dai residenti ed equiparati nella disponibilità di un’unità immobiliare a uso esclusivamente abitativo, situata all’interno di un’Area Pedonale (con titolo comprovante la disponibilità dell’unità immobiliare e la titolarità dei contratti relativi alle utenze domestiche – energia elettrica, gas, ecc.).
Per inoltrare la richiesta sul portale della mobilità www.comune.milano.it/passonline >> occorrono i seguenti requisiti:
Attenzione: l’istanza per il pass di transito in un'area pedonale per titolari di box e posti auto può essere richiesta solo presso gli sportelli dei Comandi Decentrati della Polizia Locale >>.
La procedura è semplice e guidata.
Ogni passaggio evidenzia le azioni da svolgere e i documenti da allegare.
In particolare:
Il servizio Pass Online offre alcuni servizi aggiuntivi:
Da giovedì 26 aprile, per circa 6 mesi
L'Amministrazione comunale ha deciso oggi la proroga del contratto di servizio di trasporto pubblico e dei servizi complementari ad Atm fino al 31 ottobre 2020.
Prosegue il piano di investimenti del Governo a favore dello sviluppo del trasporto pubblico anche a Milano
Questo servizio sarà disponibile fra qualche giorno. In questo momento il Portale della Mobilità di Milano è disponibile in versione "anteprima", per dare modo ai nostri utenti di poter esprimere il proprio parere prima del lancio ufficiale. Per eventuali suggerimenti ti chiediamo di compilare l'apposito form (clicca qui).
Linea d'intervento 3.1.1.2 "Interventi integrati per la riduzione degli impatti ambientali derivanti dalla mobilità urbana ed interurbana"