Icon In caso di rimozione del veicolo

Per avere informazioni sui veicoli rimossi è necessario contattare il call center dell' Ufficio Rimozioni Polizia Locale al seguente numero 02.77.27.02.80

Per ritirare un veicolo rimosso dalla Polizia Locale è necessario pagare le spese di rimozione e custodia presso il deposito dove è stato ricoverato il veicolo. La sanzione relativa all'infrazione, invece, potrà essere pagata successivamente, seguendo le modalità indicate nel verbale.

L'interessato, all'atto del ritiro del veicolo, dovrà esibire all'ufficio della depositeria i seguenti documenti:

  • documento d'identità personale;
  • carta di circolazione;
  • certificato di assicurazione;
  • nulla osta, nei casi previsti.

Il veicolo potrà essere ritirato anche da persona diversa dal proprietario, purché maggiorenne e munita di delega dello stesso proprietario (redatta su carta semplice e corredata dalla fotocopia del documento di riconoscimento del proprietario) oppure di dichiarazione sostitutiva disponibile presso il custode del deposito.

La restituzione sarà invece subordinata al rilascio di idoneo nulla osta, da parte del Comando di Municipio competente, per i veicoli oggetto di:

  • sequestro penale;
  • provenienza furtiva;
  • assicurazione non regolare o non esposta.

In caso di veicolo con targa straniera la riconsegna avverrà solamente dopo il pagamento della relativa sanzione, presso l'Ufficio Rimozioni della Polizia Locale, via Beccaria 19.

Icon Eventi e Avvisi

MANUFATTO AUGUSTO: DAL 28 MAGGIO AL 5 GIUGNO MODIFICA CONFIGURAZIONE DI CANTIERE

Da lunedì 28 maggio a martedì 5 giugno – per consentire le attività di scapitozzatura dei diaframmi e la realizzazione della trave di coronamento (che unisce la testa delle paratie) - si rende necessaria una modifica temporanea della configurazione del cantiere del Manufatto Augusto.

Approfondisci

MANUFATTO WASHINGTON: DAL 28 MAGGIO ATTIVITA’ DI RICERCA DEI POZZI DISMESSI

Da lunedì 28 maggio nell'area interessata dal cantiere del manufatto Washington, compresa tra via Foppa e l'incrocio con via Stendhal, saranno svolte le attività di ricerca e, in caso di ritrovamento, di rimozione dei vecchi pozzi d'acqua dismessi nel sottosuolo.

Approfondisci

Vai all'elenco ...

Icon News